Un po' di biografia
Marco Boldrini
È un soggetto carismatico e di bella presenza.
A soli 31 anni la sua vita è un mix affascinante di esperienze: solida formazione scolastica (Laurea in Economia Marketing e Finanza alla prestigiosa LUISS di Roma con 110 e Lode) successi sportivi (eccellente nuotatore dorsista che ha partecipato ai Campionati italiani ) e grandi viaggi in tutto il mondo.
Giovanissimo, ha aperto e gestito attività commerciali in Italia, a Londra ed in Australia, a Sidney e Melbourne.
Marco è il talentuoso rampollo di una dinastia di Albergatori e Ristoratori e le sue grandi passioni non a caso sono il cibo, i vini e l’accoglienza. E’ cresciuto nel Ristorante di famiglia “Lillotatini” a Panicale (uno dei Ristoranti più prestigiosi dell’Umbria) dove ha seguito con attenzione i consigli della madre Patrizia ed anche lui è Sommelier.
Dal Febbraio 2016 ha creato ad Amsterdam il suo gioiellino “La Maschera del Lillotatini” con cucina tipicamente umbra e toscana classificato nel 2018 tra i primi 10 Ristoranti italiani in Olanda dalla guida Italian Magazine e menzionato nella famosa Gault & Millau.
Nel Dicembre 2019 ha aperto un secondo ristorante ‘Momenti-italian cuisine‘ ad Amsterdam.
A pochi mesi dall’apertura ‘Momenti’ suscita già grande curiosità ed interesse nel popolo olandese e gli viene dedicato un articolo in una delle più importanti testate giornalistiche nazionali, Het Parool
La sintesi di questo background lo riporta prepotentemente a condividere le sue esperienze e le sue grandi passioni che sono diventate oggi il suo mestiere : Promoter, Advisor e Formatore internazionale per imprenditori nel settore della ristorazione ed Enologia. I Corsi che organizza sono molto frequentati ed il successo è anche legato alla sua Tecnica di insegnamento dove le sue esperienze e gli aneddoti che lo riguardano affascinano sempre i partecipanti.